Scopriamo chi è Camilla Venturini, la fidanzata di Ghali: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita tra biografia, carriera e… curiosità!
Camilla Venturini è la fidanzata di Ghali e non è un volto sconosciuto. Nel suo percorso tanto talento e il successo internazionale insieme alla sorella, Giulia Venturini: ecco tutto quello che forse vi è sfuggito sul suo ritratto (davanti e dietro i riflettori)…
Camilla Venturini: la biografia e la carriera
Camilla Venturini è la fidanzata del rapper Ghali e il suo successo è legato alla grande avventura avviata con la sorella gemella Giulia, con la quale ha fondato il brand di borse e accessori “Medea” diventato, in poco tempo, un vero fenomeno amatissimo da star come Beyoncé e Rihanna!
Un progetto nato dalla comune passione per la moda e dal talento visionario che le ha portate a coronare un sogno coltivato da tempo, come loro stesse avevano raccontato a Vogue in una intervista del 2018:
“Era da molti anni che volevamo lavorare insieme, il problema è che non siamo mai state d’accordo su quale fosse l’idea giusta, ma quando abbiamo pensato a questo progetto, la versione in pelle di una shopping bag, abbiamo subito capito che poteva funzionare“.
Originarie del Garda, modelle, artiste e cineaste, hanno scelto di creare un marchio diventato must have.
Camilla Venturini: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Camilla Venturini. Sappiamo che è legatissima alla sorella gemella Giulia e che è fidanzata con Ghali.
La storia d’amore con il famoso rapper sarebbe emersa nel 2020 attraverso alcune foto dei paparazzi…
Camilla Venturini e Ghali
Ghali, all’anagrafe Ghali Amdouni, nel 2019 era legato alla supermodella Mariacarla Boscono (13 anni più grande di lui).
Nato a Milano nel 1993, ha origini tunisine e si è affermato sulla scena musicale italiana tra gli artisti più seguiti e amati del suo genere.
La coppia sembra essere molto riservata e non ci sono informazioni dettagliate sulla loro love story.